Per il nostro futuro cooperiamo per crescere insieme

Regione Campania: Avviso pubblico “Sostegno ai Servizi di Cura-Valorizzare il sistema di interventi e servizi sociali domiciliari integrati come espressione organizzata di solidarietà sociale”

294)

E’ stato emanato dalla Regione Campania l’Avviso pubblico “Sostegno ai Servizi di Cura- Valorizzare il sistema di interventi e servizi sociali domiciliari integrati come espressione organizzata di solidarietà sociale”

L’avviso ha lo scopo di finanziare progetti di sostegno ai servizi di cura svolti dalle famiglie a favore dei minori (0-36 mesi), degli anziani ( over 65) non autosufficienti e delle persone con disabilità.

Il contributo massimo previsto per ciascun progetto non può superare i 50.000,00 euro, per una durata massima di 12 mesi.

Possono presentare proposte progettuali esclusivamente: le organizzazioni di volontariato, le associazioni e gli organismi della cooperazione sociale nonché gli altri soggetti privati non aventi scopo di lucro, quali le fondazioni e gli enti di patronato, gli enti riconosciuti delle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti, accordi o intese operanti nel settore della programmazione, organizzazione e gestione del sistema integrato di interventi e servizi sociali.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 4 febbraio 2015.

Chi necessitasse si ulteriori informazioni o di un’assistenza per la redazione progettuale può contattare l’ENUIP-ente di formazione dell’ Unsic Nazionale, nella persona della dott.ssa Elisa Sfasciotti ai seguenti recapiti : tel. 06.58333803- e.sfasciotti@enuip.it

Per maggiori informazioni circa il bando consultare il sito della Regione Campania http://www.regione.campania.it/

Vuoi altre informazioni sull’argomento?

Inviaci il tuo messaggio e sarai ricontattato



Lascia un commmento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti altre news